Giro d'Italia 2024, Jonathan Milan non dà scampo e domina la volata di Andora

OA Sport SPORT

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. Quattro corridori sono andati all’attacco nella prima fase di gara: Francisco Munoz (Team Polti Kometa), Filippo Ganna (INEOS Grenadiers), Lilian Calmejane (Intermarché Wanty) e Stefan de Bod (Education Easy Post). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Chilometri percorsi: 110/190 Webcronaca (LIVE): (IVG.it)

La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. . (Il Mattino di Padova)

La cerimonia si è svolta oggi nella Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto, con i saluti dell’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia e la partecipazione, tra gli altri, del prof. (Tarantini Time Quotidiano)

L'azzurro della Lidl-Trek ha riscattato il secondo posto del giorno precedente precedendo l'australiano Kaden Groves e il tedesco Phil Bauhaus CICLISMO (Sport Mediaset)

Ciclismo (LaC news24)

Oggi i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ho dovuto solo giocare le mie carte e mettere a conclusione tutto il lavoro fatto per me. “Siamo andati un po’ lunghi ma è andata bene, devo ringraziare la squadra, veramente tutti. (SPORTFACE.IT)