Reggio: L'operazione “Fata Morgana” offre uno spaccato inquietante, per quanto non del tutto inedito

CMnews.it INTERNO

L'operazione “Fata Morgana” offre uno spaccato inquietante, per quanto non del tutto inedito, di intrecci tra consorterie mafiose e massoniche, imprenditoria e rappresentanza politica a tutti i livelli, da quello locale a quello nazionale. Riteniamo ... (CMnews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Salta il divieto di esercizio della vendita in forma elettronica per automobili nuove ed usate. (Notizie dall'eCommerce)

Reggio Calabria. (Reggio TV)

Un vero e proprio cartello criminale, presente e attivo nel territorio di Reggio Calabria, in grado di condizionare il regolare svolgimento delle attività economico/imprenditoriali, soprattutto nella grande distribuzione alimentare, sfruttando anche la ... (Tribuna Politica Web)

Il tempo passa, si invecchia e si pensa ai nipoti. Il professionista, fermato dalla Guardia ... (Newz.it)

In pochi, però, sanno che il suo vero nome era Lodewijk van Wittel: era infatti figlio di un famosissimo vedutista belga, Gaspar van Wittel, trasferitosi a Napoli nel 1694 su richiesta del viceré duca di Medinaceli che fu... (Vesuviolive.it)

L’uomo, anziché fermarsi, ha fatto scendere la passeggera e si è allontanato senza fornire le proprie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)