'Ndrangheta e imprenditoria: un cartello criminale per il controllo dell'economia, 7 fermi

PrimaPaginaReggio.com INTERNO

È in corso di esecuzione, dalle prime luci dell'alba di oggi, un importante blitz condotto dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria che ha portato ad individuare alcuni imprenditori e professionisti ritenuti ... (PrimaPaginaReggio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo, anziché fermarsi, ha fatto scendere la passeggera e si è allontanato senza fornire le proprie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un vero e proprio cartello criminale, presente e attivo nel territorio di Reggio Calabria, in grado di condizionare il regolare svolgimento delle attività economico/imprenditoriali, soprattutto nella grande distribuzione alimentare, sfruttando anche la ... (Tribuna Politica Web)

In pochi, però, sanno che il suo vero nome era Lodewijk van Wittel: era infatti figlio di un famosissimo vedutista belga, Gaspar van Wittel, trasferitosi a Napoli nel 1694 su richiesta del viceré duca di Medinaceli che fu... (Vesuviolive.it)

«Un sincero plauso alla magistratura reggina e alle forze dell'ordine che con l'indagine odierna hanno scoperchiato l'ennesimo sistema di potere che asfissiava fette importanti dell'economia cittadina, allungando i suoi tentacoli fin ... (Reggio TV)

Il Consiglio di Stato ha riconosciuto la validità della vendita on-line precedentemente esclusa dal TAR del Lazio. (Notizie dall'eCommerce)

Reggio Calabria. Il tempo passa, si invecchia e si pensa ai nipoti. (Newz.it)