Così Google e Facebook puntano al cuore delle news

Le strategie del motore di ricerca più usato e del social più famoso per incamerare nei loro siti il "tesoro" degli editori tradizionali. Mettendo sul piatto -..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il social network infatti è sempre alla ricerca di nuovi modi per poter permettere ai suoi utenti di avere un'esperienza il più completa possibile al suo interno, nonostante nel tempo siano state tante le modifiche apportate, e non ... (Leonardo.it)

Facebook inizierà a ospitare i contenuti degli editori già entro la fine di questo mese. (Overpress.it)

  Gli insulti su Facebook, fatti ai danni di un’altra persona, potrebbero costarvi caro. Offendere qualcuno su Facebook e passarla liscia non sarà... (Bigodino.it)

Infatti al momento ci troviamo in Padania, diretti in corsa verso quella promessa che il sindaco svizzerino di Torre del Greco ha lanciato esattamente il 6 dicembre 2014 sulla sua bacheca Facebook. La Svizzera è sempre più vicina cari concittadini torresi. (Vesuviolive.it)

È facile restare aggiornati su tutto quello che Mark Zuckerberg fa con il suo Facebook: il 99% delle "voci" che vengono messe in giro su quotidiani, siti d'informazione e profili Twitter si rivelano, più presto che tardi, assolutamente fondate. (You Tech)

Il Sito in Blue ormai non è più soltanto un (gigantesco) social network grazie al quale entrare in contatto con le persone, comunicare con esse e condividere online i propri contenuti digitali; infatti, sempre più frequentemente le sue pagine vengono utilizzate ... (Mr.Webmaster)