Riforme, Bersani (Pd): vincesse il No, Renzi resterebbe al suo posto

Prima Pagina News INTERNO

L'ex segretario Pd Pierluigi Bersani ha affermato: "Se vincesse il no non accadrebbe nulla, sarebbe giusto che Renzi restasse al suo posto. Per come è stata messa giù la questione però, certamente il giorno dopo si creerebbe un problema politico. Legare un Governo a una Costituzione è un errore, la... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Intervistato da Gianluigi Nuzzi all'evento 'Ponza d'Autore', Pier Luigi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'ex Segretario del Partito Democratico: «Non siamo più quel partito che esprime le sue origini, che sono di stampo ulivista. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - "C'e molta convinzione, l'idea di essere quelli che stanno facendo un cambiamento una svolta... Insomma lo dico in modo chiaro: manca un po' di umiltà a tutti quanti". (askanews)

Così Pierluigi Bersani, intervistato da Gianluigi Nuzzi all'interno della rassegna culturale Ponza d'Autore, parlando dei Cinque Stelle e del Pd di oggi. (CiociariaReport24)

Così Pierluigi Bersani, intervistato da Gianluigi Nuzzi all'interno della rassegna culturale Ponza d'Autore, parlando dei Cinque Stelle e del Pd di oggi. (Il Ponente)

Quando vedo lo slogan 'basta un sì' penso: basta un sì per risolvere che cosa delle cose che premono ai cittadini? Così Pierluigi Bersani, intervistato da Gianluigi Nuzzi all'interno della rassegna culturale Ponza d'Autore, parlando dei Cinque Stelle e ... (road2sportNews)