Pier Luigi Bersani a Ponza d'Autore: "Di Maio un democristianone, il Pd non è esprime più le sue radici"

L'Huffington Post INTERNO

Bersani show a Ponza, ospite della rassegna "Ponza d'Autore" l'ex segretario Pd, intervistato da Gianluigi Nuzzi, ha affrontato le questioni di attualità. Dal terrorismo al referendum passando per i cinque stelle (e Di Maio in particolare) e le nuove ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Il Pd deve organizzare il centrosinistra e unire una sinistra radicale fino a un civismo che c'è in giro per l'Italia su un ... (DiariodelWeb.it)

Poi, un consiglio: "Io non penso mai che la gente sia più cogliona di me, l'esperienza sembra una cosa fuori moda, il giovanilismo sembra la leva per cambiare ma non è così". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Quando vedo lo slogan 'basta un sì' penso: basta un sì per risolvere che cosa delle cose che premono ai cittadini? Così Pierluigi Bersani, intervistato da Gianluigi Nuzzi all'interno della rassegna culturale Ponza d'Autore, parlando dei Cinque Stelle e ... (road2sportNews)

Così Pierluigi Bersani, intervistato da Gianluigi Nuzzi all'interno della rassegna culturale Ponza d'Autore, parlando dei Cinque Stelle e del Pd di oggi. (Il Ponente)

Così Pierluigi Bersani, intervistato da Gianluigi Nuzzi all'interno della rassegna culturale Ponza d'Autore, parlando dei Cinque Stelle e del Pd di oggi. (CiociariaReport24)

Roma, 29 lug. (askanews) - "C'e molta convinzione, l'idea di essere quelli che stanno facendo un cambiamento una svolta... (askanews)