Maltempo, -20° sul Gran Sasso: bufere di neve e viabilità interrotta

InfoOggi INTERNO

L'AQUILA, 30 DICEMBRE 2014 – Freddo artico sul Centro Italia dove la colonnina di Mercurio ha già segnato i -20° sul Gran Sasso. Le bufere di neve e i forti venti, che stanno interessando i l'entroterra abruzzese, si sposteranno a breve sulle zone marittime ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

L’AQUILA - Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, sono tutte aperte le tre stazioni del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e gran parte degli … (L'AquilaOggi)

Oggi andiamo a ripescare nientepopodimeno che… Angelo Paradiso! L’ex centrocampista romano classe ’77 ha vestito la maglia azzurra nella... (Vesuviolive.it)

“Ciao Angela sono (nome cancellato per la privacy) da Casa Serena, stiamo morendo di freddo non sappiamo a chi rivolgerci, per favore aiutaci telefonami ti prego aiutaci”. Lo denuncia sulla sua pagina facebook Angela Rizzo di Cittadinanzattiva, che ha pubblicato il messaggio di un'anziana ospite. (Infomessina)

La situazione non è comunque ancora stabilizzata e freddo e vento stanno ancora martoriando buona parte d’Italia. Il rialzo delle temperature e il cielo sereno, o parzialmente sereno stanno lentamente segnando il ritorno alla normalità dopo le nevicate di ieri. (La Stampa)

Matera: nelle scorse settimane, per la prima volta in un Ospedale della Regione Basilicata, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo S-ICD®, il primo e unico al mondo che viene inserito sottopelle senza toccare né il cuore né i vasi sanguigni. (La Prima Pagina)

Già si segnalano alcuni incidenti stradali causati dallo strato di neve che in poco tempo ha coperto le strade rendendole scivolose e quindi molto insidiose. A Sora una forte nevicata sta causando difficoltà alla circolazione. (La Prima Pagina)