Filippo Ganna mostruoso, tempo allucinante nella cronometro di Perugia: rivivi il finale - Ciclismo video

Filippo Ganna mostruoso, tempo allucinante nella cronometro di Perugia: rivivi il finale - Ciclismo video
Eurosport IT SPORT

Filippo Ganna mostruoso, tempo allucinante nella cronometro di Perugia: rivivi il finale GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Ponte Valleceppi cambia completamente lo scenario: si affronta la salita di Casaglia con pendenze importanti (16%) seguita dalla strada sempre in ascesa fino all’arrivo. per seguire il racconto in diretta dell'intera tappa a partire dalle CLICCA (TUTTOBICIWEB.it)

Tadej Pogacar non ha avuto rivali nella Foligno-Perugia, la prima cronometro del Giro d'Italia dove ha confermato la maglia rosa: ha vinto, dominando, facendo la differenza sia in pianura sia in salita. (Fanpage.it)

attesa per quella che è probabilmente la frazione più delicata della prima settimana di Corsa Rosa, con i big della generale chiamati a dare il massimo per cercare di guadagnare o limitare i danni rispetto ai diretti rivali. (SPORTFACE.IT)

Giro d'Italia 2024, Pogacar trionfa nella crono: Ganna si arrende alla maglia rosa

Prosegue il Giro d'Italia 2024, con la settima tappa - lunga 40,6 km - che si snoda da Foligno a Perugia TUDOR ITT. Ieri la sesta tappa è stata vinta da Sanchez, mentre la maglia rosa è sulle spalle di Pogacar. (Sky Tg24 )

Secondo posto per Filippo Ganna . La maglia rosa resta dunque saldamente sulle spalle dello sloveno. (Gazzetta del Sud)

Pogacar, al secondo successo di tappa, prende il largo in classifica generale. Il leader comanda con 2'36'' di vantaggio sul colombiano Daniel Martinez (Bora Hansgrohe). Tadej Pogacar vince la settima tappa del Giro d'Italia 2024, la cronometro di 40,6 km. (Adnkronos)