Inter, no allo scudetto sul divano: la Lega studia un piano B per la giornata del post derby

Inter, no allo scudetto sul divano: la Lega studia un piano B per la giornata del post derby
la Repubblica SPORT

MILANO – Evitare che l’Inter vinca lo scudetto sul divano, guardando le partite degli altri. Questo lo spirito con cui la Lega di Serie A sta studiando il calendario della 34esima giornata. Se l’Inter alla 33esima batterà il Milan, il campionato sarà assegnato ai nerazzurri prima delle ore 23 di lunedì prossimo, al termine del derby. E quindi non ci saranno problemi. Se invece l’Inter dovesse perdere o pareggiare, sarà importante fare in modo che nella giornata successiva i nerazzurri possano determinare in campo il proprio destino. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

RISPOSTA A TONO − A Radio Radio Mattino Sport e News si discute sulla seconda stella più che meritata dall’Inter. Stella che potrebbe arrivare nel derby contro il Milan il 22 aprile. Mario Mattioli, che evidentemente soffre ancora per qualcosa, ritorna allo scudetto assegnano a tavolino nel 2006 ai nerazzurri. (Inter-News)

Inter sostiene campagna del WWF Italia "Il Panda Siamo Noi" e porterà in campo il 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), gli "Ext1nction Numb3rs", in occasione del derby col Milan. (Inter-News)

IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. (Inter-News)

Succede. Vedremo quando, ma succede

D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)

Nessun problema di formazione. Una novità assoluta per Inzaghi che, in vista del derby, potrà contare su tutta la rosa: 11 titolari e 14 in panchina. (Fcinternews.it)

Ma l’assunto di base non cambierà. Questa Serie A è stata letteralmente stradominata dall’Inter, che attraverso un gioco spumeggiante e brillante ha surclassato le sue rivali. (Fcinternews.it)