La febbre di fine anno ferma Torres: niente Roma-Milan, addio nel 2015?

GOAL SPORT

La febbre non dà tregua a Fernando Torres che dopo Milan-Napoli salterà anche l'ultima gara dell'anno contro la Roma. La cessione a gennaio sembra dietro l'angolo. (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

Contropiede sull'Inter e tentativo di sorpasso da parte del Milan per prendere Alessio Cerci: si infiamma il derby con l'ingresso in scena di Adriano Galliani, pronto ad approfittare del no dell'Atletico Madrid ai nerazzurri al prestito con diritto di riscatto ... (Calcio News 24)

Derby milanese per Cerci? L'ex attaccante granata, riserva di lusso nell'Atletico Madrid, corteggiato per tutta l'estate da Filippo Inzaghi, potrebbe giocare il prossimo anno a San Siro. (Corriere della Sera)

Due le possibilità: l'ex granata e l'ex Bologna. Di Enrico ... (Yahoo Eurosport IT)

Ma l'obiettivo principale è modificare il reparto avanzato dove Fernando Torres non convince e dove va valutata la posizione di Stephan El ... (Calciomercato.com)

Un paradosso, di nuovo un obiettivo: il Milan, per sopperire all'assenza di Honda (impegnato in Coppa d'Asia a gennaio), sarebbe ripiombato su Alessio Cerci, ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Il Milan è intenzionato a inserirsi nella corsa ad Alessio Cerci e avrebbe anche l'asso nella manica per sorpassare l'Inter, che da settimane corteggia l'attaccante dell'Atletico Madrid in vista del prossimo calciomercato. (Sportevai.it)