Napoli: Callejon non segna più, ma la colpa non è sua

Mai Dire Calcio SPORT

“Segnerà 20 gol” disse Benitez quando Josè Callejon venne presentato alla stampa italiana. Molta incredulità e qualche risatina in risposta a quest'affermazione, fino a quando lo spagnolo i 20 gol li ha fatti davvero. L'ala ex Real è da sempre un perno ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rafa Benitez fa un bignami del suo Napoli anche alla luce della sconfitta di Torino. Dobbiamo essere pronti soprattutto mentalmente, perchè se siamo concentrati possiamo giocare grandi partite”. (ilmediano.it)

Il Torino non finisce più di stupire. (Yahoo Eurosport IT)

L'eliminazione dalla ... (NapoliSoccer.net)

Cose nuove, insomma: il Napoli si allena, analizza la sconfitta di Torino, dunque dialoga, e poi comunica (quasi) tutto attraverso il proprio sito ufficiale. Un metodo insolito, scelto per tentare di archiviare ... (Corriere dello Sport.it)

Subito pericolose entrambe le squadre, prima il Napoli con De Guzman che dalla distanza trova la presa sicura di Padelli, poi il Toro con ... (Sportitalia)

L'allenatore ha analizzato gli ... Il ko contro il Torino non è andato giù a Benitez che ha indetto una riunione prima di svolgere l'allenamento: un faccia a faccia con la squadra al quale ha preso parte anche Bigon. (Corriere dello Sport.it)