Caudo e il nuovo stadio: “Si farà solo se raggiungibile con sedici treni l'ora”

ASRomaChannel.eu INTERNO

«La delibera dice che lo stadio può aprire se il 50% delle persone arriva con i mezzi pubblici. In altre parole, se non ci sono sedici treni l'ora lo stadio non apre». Lo ha detto l'assessore capitolino all'Urbanistica Giovanni Caudo… Facebook ... (ASRomaChannel.eu)

Su altre testate

  “Nei Piani di zona per l’edilizia agevolata al nostro insediamento abbiamo trovato una giungla”, comunica l’assessore alla Trasformazione urbana Giovanni Caudo a proposito di articoli apparsi oggi nelle pagine L'articolo Urbanistica. (Roma Daily News)

L’Assessorato delle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica informa che, per consentire la posa in opera di un cavo elettrico di media tensione, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi alle 9.30 alla Casa delle Città parte un ciclo di incontri dell'Osservatorio sullo Stadio di Tor di Valle, volto a presentare ai cittadini i progetti sull'area del nuovo impianto sportivo della Roma. (ForzaRoma.info)

Non solo la Procura ha acquisito i documenti riguardanti il progetto per un presunto rischio idrogeologico che incombe sull'area dove dovrebbe sorgere l'avveniristico impianto giallorosso, ma ora anche ... (ForzaRoma.info)

Se i piani di zona sono storicamente “una giungla”, il Campidoglio è al lavoro “per la difesa dei diritti dei cittadini – che accedono ai programmi di edilizia agevolata – e dell’interesse pubblico, in primo luogo collaborando appieno con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'assessore in Consiglio Valle: «prematuro dire dove andremo a prenderli» (Aosta Oggi)