Tor di Valle, Caudo: «Sedici treni l'ora o lo stadio non apre»

Corriere della Sera INTERNO

Ultimatum dell'assessore all'Urbanistica. E sul pericolo di esondazioni: «Il progetto è stato rimodulato sul rischio idraulico». di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Un rendering del progetto del nuovo stadio ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Assessorato delle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica informa che, per consentire la posa in opera di un cavo elettrico di media tensione, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  “Nei Piani di zona per l’edilizia agevolata al nostro insediamento abbiamo trovato una giungla”, comunica l’assessore alla Trasformazione urbana Giovanni Caudo a proposito di articoli apparsi oggi nelle pagine L'articolo Urbanistica. (Roma Daily News)

L'assessore in Consiglio Valle: «prematuro dire dove andremo a prenderli» (Aosta Oggi)

Nel primo di questi eventi si parlerà ... (ForzaRoma.info)

Se i piani di zona sono storicamente “una giungla”, il Campidoglio è al lavoro “per la difesa dei diritti dei cittadini – che accedono ai programmi di edilizia agevolata – e dell’interesse pubblico, in primo luogo collaborando appieno con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nubi si addensano sul nuovo stadio della Roma. (ForzaRoma.info)