VIDEO - Hodgson ricorda Cruyff: "Addio ad una leggenda, c'è tristezza"

GOAL SPORT

Il tecnico dell'Inghilterra Roy Hodgson ricorda Johan Cruyff: "C'è molta tristezza, è stato uno dei pochi giocatori che potevano definirsi una leggenda". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Johan Cruijff Stadium, ci stanno già pensando due città, quelle dove il Profeta del Gol ha scritto le pagine più memorabili della sua parabola calcistica, da calciatore prima e da tecnico poi. (Sportevai.it)

Un campione vero - ha commentato - non ci siamo detti niente in quel caso, quando si gioca, si gioca e basta".Anche Gabriele Oriali ricorda: "Quando me lo trovai di fronte Johan Cruijff era all'apice della carriera, l'uomo che stava cambiando il calcio ... (Stadio24.com)

Il mondo del calcio è stato toccato oggi dalla scomparsa di Johan Cruyff all'età di 68 anni, dopo una dura lotta contro un cancro, e non mancano i doverosi tributi da parte di addetti ai lavori, giocatori ed allenatori nei confronti dell'ex fuoriclasse ... (Calcio News 24)

21;;; ... Campione, leggenda, rivoluzione. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le reazionitwitta. Il saluto della Juventus: «Grande avversario in quella finale di Coppa del '73». (Tuttosport)

La protagonista dell'anno scorso fu La Prineide. E quest’anno chi sarà il vincitore dell’Handicap principale che respira aria di primavera? Bè, si vedrà! Anche perché il Criterium Aretuseo, Handicap Principale “C”, per la sua seconda edizione impegna insieme maschi e femmine... (Nuovo Sud)