Le prime dichiarazioni di Giulietto Chiesa

La Voce della Russia ESTERI

Tallinn, 15 dicembre 2014. Le prime dichiarazioni di Giulietto Chiesa sono state parole di ringraziamento e di attenzione verso i diritti umani. "Sono stato rilasciato alle 22 ora locale, circa. Grazie anche all'intervento deciso dell'ambasciatore italiano a Tallinn, ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

Giulietto Chiesa, ex europarlamentare e a lungo corrispondente da Mosca per «La Stampa» e «l'Unità», è stato ... (La Stampa)

Il giornalista, sul suo sito internet, ha pubblicato una dichiarazione dopo la liberazione. Grazie anche all'intervento deciso del nostro ambasciatore a Tallinn, Marco Clemente, che ringrazio e con cui mi ... (Quotidiano.net)

A riferire quanto accaduto era stata Fiammetta Cucurnia, la moglie di Chiesa. L'ex europarlamentare e giornalista era stato invitato a partecipare ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Dopo l'intervento dell'ambasciatore, il giornalista è tornato libero. Poi è arrivato il fermo. (Today)

È lo stesso Chiesa a ... L'ex europarlamentare e giornalista, arrestato ieri sera a Tallin, capitale dell'Estonia, è stato rimesso in libertà in tarda serata dalla polizia locale, che gli ha ordinato di lasciare immediatamente il Paese. (Nuova Società)

L’ex europarlamentare ha ringraziato “per il suo intervento deciso e per la maestria professionale” l’ambasciatore in Estonia Marco Clemente. (La Prima Pagina)