Usa, At&t compra Time Warner per 85,4 miliardi di dollari. Vendute anche Cnn e Hbo

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

I consigli di amministrazione delle due società hanno dato il via libera all'operazione, che dovrà ora essere esaminata dal Dipartimento di Giustizia. Trump: "Accordi di questo genere minacciano la democrazia". di F. Q. | 23 ottobre 2016. Commenti (0). (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'accordo per l'acquisto del colosso che controlla la Cnn ed Hbo e produce film e serie tv come «Il trono di spade» da parte del secondo fornitore di rete wireless americano per 85,4 miliardi di dollari prova che i grandi gruppi si stanno combattendo ... (Corriere della Sera)

Il mega accordo nel campo dell'entertainment vale 84,5 ... Il già gigante At&T acquista la major americana Time Warner, proprietaria degli studios di Hollywood, della Cnn e della Hbo. (Il Messaggero)

Confermando le indiscrezioni di Bloomberg, At&t ha comunicato sabato di avere raggiunto l'accordo per acquisire Time Warner in un'operazione da 85,4 miliardi di dollari. (La Stampa)

L'accordo, già approvato dai due cda, creerà un nuovo colosso dei media e unirà il portafoglio di servizi wireless, banda larga e tv satellitare di At&t con l'impero dell'intrattenimento di Time Warner, che include reti via cavo come Tnt, Tbs, la Cnn ... (FIRSTonline)

Commenta. DRZ. (Brescia Oggi)

L'operazione, il cui valore sale a ... (RSI.ch Informazione)