Rifiuti in Calabria, si pagano le tariffe più care

Siamo tra le regioni dove spesso la spazzatura si accumula sui marciapiedi e dove il sistema di smaltimento non funziona bene. Ma nonostante l'ingranaggio sia lento e spesso rotto i calabresi sono quelli che mediamente pagano di più per la gestione dei ... (Lamezia Live)

Ne parlano anche altri media

rifiuti La tassa annuale sulla gestione dei rifiuti urbani in Emilia Romagna ammonta, in media, a 270 euro, 20 in meno rispetto ai 290 della media nazionale. (Estense.com)

PESCARA – In Abruzzo 38 mila persone che soffrono la fame possono contare concretamente sul Banco Alimentare, la realtà caritativa che recupera … (Pescara Oggi)

Lo dispone un'ordinanza del sindaco, Luigi de Magistris, dopo le tensioni dei giorni scorsi tra residenti di alcune ... (Agora Magazine)

In testa Reggio Calabria ( 526 euro), seguono Crotone (300) e Catanzaro con i suoi 264 euro. (AGI) - Catanzaro, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La spesa è di 533 euro. La media regionale è più bassa, 370 euro: nel 2014 ha registrato un decremento del dieci per cento. (Cagliaripad)

Analisi dell'Osservatorio di Cittadinanzattiva sui costi di gestione dei rifiuti: aumento medio nazionale del 3,6%. CatanzaroInforma.it: Rifiuti: in Calabria tassa da 306 euro. (Catanzaro Informa)