Coronavirus: 12 casi a Cerveteri e 7 a Ladispoli – Civonline.it

Civonline ECONOMIA

Questo il bilancio delle ultime 24 ore a Ladispoli.

Sale leggermente invece il numero totale dei casi nella vicina città etrusca dove nelle ultime 24 ore si sono verificati 12 nuovi positivi e 11 guariti per un totale di 204 casi di coronavirus accertati

Condividi. . . . . . Sette positivi e 14 guariti.

Secondo i dati della Asl Roma 4 scende leggermente il numero dei casi totali accertati che passa a 248. (Civonline)

Su altre testate

Distretto socio sanitario, Grando: “Cerveteri un Comune immobile da anni”. Nelle vesti di ‘accusatore’ il comune di Ladispoli, che imputa all’amministrazione cervetrana la responsabilità diretta di quanto accaduto. (BaraondaNews)

Importante operazione sull’intero territorio comunale dedicata al potenziamento dell’efficienza della pubblica illuminazione. Nel dettaglio, sono stati sostituiti 264 punti luce e sono stati posizionati 50 pali della luce completamente nuovi, rispettivamente di 4, 8 e 9 metri d’altezza. (L'agone)

Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

DEFICIT DI SMALTIMENTO. LAMEZIA E SAN GIOVANNI. Con il provvedimento, si assicura la continuità dei conferimenti nelle discariche di Lamezia Terme e di San Giovanni in Fiore. (Corriere di Lamezia)

La situazione – concludono Orsomando e De Angelis – è delicata e abbiamo preso l’impegno di fare chiarezza a favore di chi sta soffrendo” (BaraondaNews)

Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. E proprio come lo scorso anno Ladispoli e le frazioni di mare della città di Cerveteri sono tra le più gettonate. (Civonline)