Manchester United - Liverpool 3-0

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vittoria schiacciante all'Old Trafford per la formazione di Van Gaal che stende i Reds con il destro di Rooney al 12', il colpo di testa di Mata al 40' e il sinistro di Van Persie al 71'. I Red Devils devono anche ringraziare le parate di De Gea, in particolare quella ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I Red Devils continuano la rimonta in classifica: Rooney, Mata e Van Persie stendono la squadra di Rogders nel giorno del ritorno in campo dell'attaccante azzurro. Mata, Van Persie e Rooney (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Roberto Mancini continua a tenere gli occhi sulla Premier League e nel cercare un esterno capace di saltare l'uomo avrebbe individuato il suo obiettivo in Adnan Januzaj del Manchester United. (Calcio World)

Per il Liverpool è ancora notte fonda, anche se il vero protagonista di giornata è De Gea che salva lo United più volte e permette la scrittura di un risultato che non rispecchia la ... (Yahoo Eurosport IT)

«Neville e Scholes? Sono state due leggende del Manchester United, è evidente. (Calcio News 24)

Rooney, Mata e Van Persie siglano un'importante vittoria per le dinamiche del campionato. (Vavel.com)

De Gea 8 – Nel primo tempo vince la sfida personale con Sterling riuscendo a chiudergli la porta in faccia almeno in un paio di occasioni. Prestazione straordinaria. (Calciomercato.it)