Schweinsteiger, ufficiale in MLS: «Vado ai Chicago Fire»

Calcio News 24 SPORT

Se ne era già parlato tanto nel corso degli ultimi mesi. Bastian Schweinsteiger proseguirà la carriera calcistica nella Major League Soccer statunitense, seguendo così l'esempio di Kakà, Frank Lampard, Steven Gerrard, David Villa e Andrea Pirlo. Lo ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riporta la Bbc, il 32enne centrocampista tedesco ha raggiunto l'accordo per un contratto annuale con i Chigago Fire, nella Major League Soccer (Mls). (Rai Sport)

Come riportato dal Chicago Tribune, Schweinsteiger è un nuovo giocatore dei Chicago Fire: "Mi ha convinto il progetto del club, voglio dare il mio contributo a raggiungere i traguardi prefissati", le parole del centrocampista tedesco. (Sportal)

Di seguito il ... Il centrocampista si trasferirà in MLS e sarà un nuovo giocatore del Chicago Fire. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

A circa 33 anni Bastian Schweinsteiger cambia vita e tenta il rilancio in MLS, accettando la proposta dei Chicago Fire. (98zeroinfo)

Infatti, l'ex Bayern Monaco, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con i Chicago Fire. Bastian Schweinsteiger, esperto centrocampista tedesco, saluta il Manchester United. (alfredopedulla.com)

Bastian Schweinsteiger ha deciso di abbandonare il Manchester United per diventare uno dei giocatori più pagati della MLS, guadagnando 4 milioni. (SportFair)