Il campionato delle maglie vuote

Insideroma SPORT

La crisi si misura anche dalle magliette rimaste senza sponsor. Tante, troppe e portatrici di inevitabili danni economici per le squadre ancora prive di un marchio in bella mostra sul petto e d'immagine per l'intero sistema della serie A, sempre meno ricca e ... (Insideroma)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’ambito di una promozione globale, Hisense, in qualità di sponsor, sarà presente con Lotus F1 in Italia, Stati Uniti e Abu Dhabi, esponendo il proprio logo sulla carena e sull’air box dell’auto da... (Elettroradio Informazione)

Che il calcio italiano sia in crisi è un dato di fatto. Ormai in ... (MondoPallone.it)

Sette reti tutte nerazzurre in quella che è stata mercoledì una serata di festa. Il Latina ha trovato di fronte al proprio cammino di preparazione alla stagione ufficiale il Sezze, compagine che milita nel campionato di Promozione. (Latina24ore.it)

Emozioni a non finire, giochi di luci, colori nerazzurri, musica, inno ufficiale, e fuochi d’artificio hanno fatto da cornice alla presentazione del nuovo Latina, andata in scena sotto la Curva Nord; a recitare il ruolo principale naturalmente ci hanno pensato i giocatori, proprio loro, i protagonisti più... (Latina24ore.it)

Piacenza, assessore con lo sponsor per finanziare le scuole (La Repubblica)

L'idea di Giorgio Cisini (Ds), responsabile allo sport del Comune: un'azienda fornirà attrezzature per le scuole e lui andrà in giro con una maglia che la.... (La Repubblica)