Serie A, la crisi c'è e sulle maglie spariscono gli sponsor

ilgiornalelocale SPORT

Sul quotidiano La Stampa di oggi, a firma di Matteo De Santis, appare un ottimo articolo relativo al marketing della Serie A. La nostra massima serie non spicca, al solito, per le doti di comunicazione e a farne le spese sono, ovviamente, le squadre. Soggetto ... (ilgiornalelocale)

Su altri giornali

Piacenza, assessore con lo sponsor per finanziare le scuole (La Repubblica)

Ormai in ... Che il calcio italiano sia in crisi è un dato di fatto. (MondoPallone.it)

L'idea di Giorgio Cisini (Ds), responsabile allo sport del Comune: un'azienda fornirà attrezzature per le scuole e lui andrà in giro con una maglia che la.... (La Repubblica)

Nell’ambito di una promozione globale, Hisense, in qualità di sponsor, sarà presente con Lotus F1 in Italia, Stati Uniti e Abu Dhabi, esponendo il proprio logo sulla carena e sull’air box dell’auto da... (Elettroradio Informazione)

Sette reti tutte nerazzurre in quella che è stata mercoledì una serata di festa. Il Latina ha trovato di fronte al proprio cammino di preparazione alla stagione ufficiale il Sezze, compagine che milita nel campionato di Promozione. (Latina24ore.it)

Emozioni a non finire, giochi di luci, colori nerazzurri, musica, inno ufficiale, e fuochi d’artificio hanno fatto da cornice alla presentazione del nuovo Latina, andata in scena sotto la Curva Nord; a recitare il ruolo principale naturalmente ci hanno pensato i giocatori, proprio loro, i protagonisti più... (Latina24ore.it)