Loris, un video di 40 minuti per inchiodare mamma Veronica

Il Messaggero INTERNO

Un film di quaranta minuti, confezionato, ovviamente, a esclusivo uso e consumo delle indagini. Si tratta del sofisticato lavoro di taglio e di montaggio che i super esperti di Polizia e Carabinieri hanno fatto attorno alle immagini catturate dalle telecamere ... (Il Messaggero)

Su altri media

La donna continua a negare ogni responsabilità. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Veronica Panarello - fermata per omicidio aggravato del figlio - aveva negato di essere in possesso di un secondo telefonino. Lo smartphone, intestato ad una sua amica, era in usato anche dal piccolo Loris. (Rai News)

Esplode centrale di smistamento gas a Ravenna: tanta paura, nessun ferito (La Repubblica)

Adesso è in mano agli inquirenti che stanno eseguendo l'analisi del telefonino, dopo l'avviso ai legali della donna, perché sia un atto ... (Quotidianodiragusa.it)

Entro questa sera la Procura dovrà confermare la convalida del fermo della mamma del piccolo Loris, il bimbo di otto anni trovato morto nella campagna del ragusano sabato 29 novembre. Dopodiché il giudice per le indagini preliminari avrà a disposizione 48 ore di tempo per interrogarla. (news24h magazine)

“Signor giudice mi creda, non sono stata io”, ha ribadito la donna davanti al giudice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)