Quel 16 marzo 1978: il rapimento Moro e la strage di via Fani

Corriere Peligno INTERNO

Aldo Moro Sulmona, 16 marzo.- Giovedì 16 marzo 1978 è una giornata che inizia come tutte le altre nella meravigliosa Italia ma alle ore nove del mattino diventa una delle più terribili e angosciose nella storia della Repubblica Italiana. A Roma il ... (Corriere Peligno)

Ne parlano anche altri media

Il giorno è giovedì 31 marzo e Mattarella sarà a Perugia durante la mattina. (Umbria24)

Lodolini, insieme a una delegazione Pd, ha deposto ... Emanuele Lodolini ha partecipato stamani alla cerimonia in occasione dell'anniversario del rapimento di Aldo Moro e dell'uccisione della sua scorta che si è svolta in via Fani, a Roma. (Vivere Ancona)

Foto: 16 marzo 1978, in via Fani a Roma viene rapito Aldo Moro. Gli uomini della sua scorta vengono tutti uccisi. (Panorama)

ROMA. Era la mattina del 16 marzo 1978 quando, in via Mario Fani a Roma, le Brigate Rosse uccisero i componenti della scorta di Aldo Moro, sequestrando il capo della Democrazia Cristiana. (Voce Nuova Tv)

Si sono incontrati sette anni fa, in primavera, in un rifugio gesuita sulle Alpi Marittime, quando dal dramma di Via Fani erano già passati già 31 anni. (La Stampa)

Assunzioni di agenti di polizia locale a Porto Recanati per esigenze straordinarie e stagionali (Bianco Lavoro Blog Magazine)