Hungry Hearts: Recensione

Io ti proteggerò "Mi sto accorgendo che son giunto dentro casa con la mia cassa ancora con il nastro rosa e non vorrei aver sbagliato la mia spesa con la mia sposa". Come un pacco con un bel fiocco ci portiamo a casa la persona di cui ci siamo innamorati. Ma cosa sappiamo davvero di cosa ci sia all'interno di... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altre fonti

L'incorreggibile star è apparsa dietro due attrici che erano in posa per una foto, nel corso della cerimonia. (Movieplayer.it)

Il film sperimentale di Linklater vince e lancia la corsa per gli Oscar. «Benvenuti, voi gruppo di deprecabili e viziati mascalzoni ... (il Giornale)

(askanews) - "Boyhood" è il film protagonista della settantaduesima edizione dei Golden Globe Awards, il film ora sempre più vicino al premio Oscar vince come miglior film, miglior regista Richard Linklater e miglior attrice non protagonista ... (Tendenze online)

La star di 'Friends' sembra proprio non abbia resistito alla ... (tio.ch)

C'è anche il film d'esordio di Laura Bispuri dal romanzo di Elvira..... (La Repubblica)

Dopo il trionfo di Boyhood e la vittoria a sorpresa di Grand Budapest Hotel ai Golden Globe, domani saranno annunciate le nomination agli Oscar: facciamo dunque il punto della situazione sulla Awards Race con i pronostici sui probabili candidati dell'Academy nelle categorie principali. (Movieplayer.it)