Golden Globe 2015, vincono «Boyhood» e «Grand Budapest Hotel»

È andata in scena a Beverly Hills l'edizione 2015 dei riconoscimenti a film e serie televisive attribuiti dai giornalisti stranieri a Hollywood che sono considerati un'indicazione per gli Oscar (le candidature sono attese per giovedì 15 gennaio). PREMI AI FILM. (Lettera43)

Su altri media

Il festival dal 5 al 15 febbraio ha comunicato gli ultimi titoli in gara per l'Orso d'oro. (La Repubblica)

Tra le serie, il tributo ai fratelli Coen sbaraglia l'investigatore di Matthew McConaughey. «Benvenuti, voi gruppo di deprecabili e viziati mascalzoni ... (il Giornale)

L'incorreggibile star è apparsa dietro due attrici che erano in posa per una foto, nel corso della cerimonia. (Movieplayer.it)

(askanews) - "Boyhood" è il film protagonista della settantaduesima edizione dei Golden Globe Awards, il film ora sempre più vicino al premio Oscar vince come miglior film, miglior regista Richard Linklater e miglior attrice non protagonista ... (Tendenze online)

Dopo il trionfo di Boyhood e la vittoria a sorpresa di Grand Budapest Hotel ai Golden Globe, domani saranno annunciate le nomination agli Oscar: facciamo dunque il punto della situazione sulla Awards Race con i pronostici sui probabili candidati dell'Academy nelle categorie principali. (Movieplayer.it)

LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Kate Hudson si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto andato in scena durante la cerimonia dei Golden Globes, svoltasi ieri notte a Los Angeles. (tio.ch)