Mosca: portaerei De Gaulle in contatto con comando russo in Siria

askanews ESTERI

Mosca, 23 nov. (askanews) - Il presidente russo Vladimir Putin è stato informato degli stabiliti contatti militari russi con i colleghi francesi sulle operazioni in Siria. L'esercito russo ha già riferito al presidente dell'avvio dei contatti con la ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Dalla portaerei francese Charles de Gaulle, in navigazione nel Mediterraneo orientale, sono partite le prime missioni per bombardare le postazioni dello ‘Stato islamico’, ha precisato il capo dello Stato maggiore interforze, generale de Villiers, dall’ammiraglia della Marina Militare. (La Prima Pagina)

La Russia scende sul terreno siriano a sostegno di Bashar al-Assad, conquistando posizioni strategiche e costringendo le truppe ribelli a ritirarsi. (La Prima Pagina)

Mediterraneo: dalla De Gaulle i primi raid aerei contro l'Is (La Repubblica)

Alla fine il team di Bussone non è riesciuto a trovare la via del... Finisce 0-0 allo stadio “Stozza” di Cori. (IlCorrieredellaCitta.com)

Peskov ha precisato che "nessuna lotta efficace contro Stato Islamico è possibile solo dall'aria", ma è necessaria una operazione di terra condotta da parte dell'esercito siriano appoggiate dall'aviazione russa. (Mondo TiVu)

Gli anti interventisti continuano a rappresentare la maggioranza (il 60%) ma la forbice si assottiglia. ... (La Stampa)