Vercelli, 26enne si suicida per colpa dei colleghi bulli

PUPIA INTERNO

Succede a Vercelli. Andrea Natali, 26 anni, decide di togliersi la vita a causa della condotta da bulli dei suoi colleghi di lavoro. Andrea viene descritto come un ragazzo introverso e sensibile, appassionato di motori, che aveva trovato lavoro in una ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Il Messaggero)

Agli atti non ci sono ancora i nomi di eventuali indagati, né l'ipotesi di reato, ma la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo sul suicidio di Andrea Natali, il 26enne di Borgo d'Ale (Vercelli) che si è tolto la vita dopo essere stato tormentato da ... (Consumatrici)

Andrea Natali era vittima di bullismo sul posto di lavoro e, secondo il parere dei genitori, sarebbero ... Un giovane di 26 anni si toglie la vita impiccandosi nella casa dove abitava con i genitori, al secondo piano. (gnubik.it)

Andrea Natali, un giovane di Borgo d'Ale, paese in provincia di Vercelli, si è tolto la vita impiccandosi nella sua stanza, nella casa dove abitava con i genitori ... (Mainfatti.it)

Il titolare della carrozzeria: "Eravamo tutti....." (La Repubblica)

Nessun indagato e nessuna ipotesi di reato, per ora. E così, mentre ieri i genitori di Andrea Natali venivano intervistati da Pomeriggio Cinque e ribadivano le loro accuse, la Procura di Vercelli apriva un fascicolo conoscitivo. (La Stampa)