Europa League, Lazio beffata ma in quota è promossa

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Il gol del pareggio è arrivato proprio in chiusura di partita, ma la beffa subita dalla Lazio nella prima giornata di Europa League non incrina la fiducia dei bookmaker verso i biancocelesti. La buona prova contro il Dnipro conferma Pioli e i ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Ecco gli undici che scenderanno in campo. Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Anderson Pico, Edmar; Seleznyov. (TUTTO mercato WEB)

"Ho visto attentamente la sfida di ieri e devo dire che il Dnipro è poca cosa. Rispetto allo scorso anno sono calati in maniera vistosa, mi aspettavo qualcosa in più. (Calciomercato.com)

4 16/09/2015 - La Lazio torna in Europa League dopo aver assaporato l'idea della Champions. "L'Europa League e' un obiettivo, nei preliminari di Champions abbiamo ... (TelecapriSport)

Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. "Credo che dobbiamo essere dispiaciuti. (TUTTO mercato WEB)

Pioli lancia Felipe Anderson e Matri dall'inizio. Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. (TuttoJuve.com)