Fiorello a tutta satira, showman scatenato: caso Ariston, Putin e... Pupo

La satira dello showman: spuntano gli omonimi di 'disturbo' per 'Giorgia' alle Europee. Domani collegamenti in diretta con il Circo Massimo per il Concertone "Ora gli avversari pensano a omonimi di disturbo. Alcuni sono già stati contattati: Giorgia Palmas, Giorgia Cardinaletti del Tg1, il giornalista Rai Giorgino e Boy George! Li scrivono tutti in lista, così la gente non sa chi votare". Fiorello, in diretta con 'Viva Rai2!', torna a fare satira politica sul fatto che si potrà scrivere 'Giorgia' sulla scheda elettorale per votare Giorgia Meloni alle Europee. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

A finire sotto la lente di ingrandimento dello showman siciliano è la strategia di comunicazione di Giorgia Meloni, in vista delle elezioni europee. Durante la penultima puntata di VivaRai2!, Fiorello ha commentato l'annuncio fatto dalla Premier, che dalla kermesse di FdI a Pescara ha invitato a scrivere solo il suo nome sulla scheda elettorale. (Il Giornale d'Italia)

Il senso della Festa della Liberazione dal nazi-fascismo passa in tv soprattutto attraverso le dirette e nelle pieghe delle programmazioni speciali (Tvblog)

Ha usato la parola 'fascismo', bene: adesso manca solo 'anti' e siamo apposto. Giorgia, lo so, tutto in una volta non si può dire. (Adnkronos)

Si chiude una settimana scoppiettante di Viva Rai 2 e Fiorello saluta il suo pubblico. Viva Rai 2, Fiorello saluta con stoccata "antifascista" alla Meloni. Poi Elodie lascia a bocca aperta Lo showman siciliano ha chiuso la settimana con uno show a sorpresa a cielo aperto: i commenti rivolti al governo Meloni dopo la Festa della Liberazione (Libero Magazine)

Fiorello: "Il 72 per cento degli italiani si sente antifascista. Il restante il cv alla Rai" https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/fiorello-il-72-per-cento-degli-italiani-si-sente-antifascista-il-restante-il-cv-alla-rai/467899/468852 Copia Copia (Repubblica TV)

"Il 72 per cento degli italiani si sente antifascista, l'altro 28 per cento manda curriculum alla Rai". Con la consueta ironia Fiorello dà il suo saluto agli ascoltati dai microfoni di 'VivaRai2!' nel giorno della Festa della Liberazione. (La Stampa)