Tetti del centro storico usati come poligono di tiro per baby-boss della camorra

I boss della camorra utilizzavano il tetto di un vecchio edificio nel centro storico di Napoli come poligono per addestrare a sparare le nuove reclute. La scoperta è stata fatta dai Carabiniere della compagnia Stella indagando sui fatti di sangue accaduti nei giorni scorsi in quella zona della città Napoli, 4... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Riaffiora la statua della Minerva nel Salento. (Intelligonews)

Riaffiora la statua della Minerva nel Salento. (Intelligonews)

È stata ritrovata metri sotto terra, lasciando tutti di sorpresa, e in molto credono che si tratti proprio di lei, la grande statua della dea Minerva che sormontava il tempio a lei dedicato sul promontorio dietro al porto di Castrum Minervae. (Consumatrici)

Lecce, 6 lug – La Soprintendenza per i beni archeologici della Puglia ha annunciato il ritrovamento, a Castro, di una statua acefala di donna, alta circa tre metri, scolpita nella pietra e rivestita da un sottile strato di vernice rossa che ne ... (Il Primato Nazionale)

È grande 3 volte la dimensione di una mano umana. Nei giorni scorsi scoperta la statua (Corriere della Sera)

È stata ritrovata tre metri sotto terra, lasciando tutti di sorpresa, e in molto credono che si tratti proprio di lei, la grande statua della dea Minerva che sormontava il tempio a lei dedicato sul promontorio dietro al porto di Castrum Minervae. (Consumatrici)