P.A., nuove regole per i concorsi: meno idonei, graduatorie a tempo

Fanpage INTERNO

Prevista la revisione delle regole per il loro svolgimento,la definizione dei tetti per gli idonei e la riduzione di termini per la validità delle graduatorie. C'è poì l'ok alla stretta su assenze e azioni disciplinari. Italiaultime notizie. 25 marzo 2015 19:19. di Biagio ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La commissione Affari costituzionali, come era stato anche preannunciato dal ministro Madia, ha infatti approvato la misura contenuta nella delega che punta a cambiare le regole di accesso alla P.A. Il Governo “chiude il rubinetto” delle assunzioni tramite concorsi pubblici. (aciclico magazine)

Madia: «Drastica riduzione delle partecipate». di Palermomania.it | Articolo inserito il: 26/03/2015 - 10:15 | Articolo ... (Palermomania.it)

Il ministro del Lavoro ha reso pubblici i dati sulle assunzioni avvenute tra gennaio e febbraio, cresciute del 38,4%. (La Repubblica)

Via libera anche alla riforma della responsabilità disciplinare dei dipendenti pubblici. Cambiano le regole sui concorsi: le selezioni verranno accentrate, ... (Pensioni Oggi)

Ecco i primi emendamenti che hanno ricevuto via libera. (Avvenire.it)

Inoltre è stato approvata la costituzione di un polo ... (ilpersonale.it)