Tentata estorsione e droga 5 in manette

Gazzetta del Sud INTERNO

I cinque arresti eseguiti oggi dai carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria sono la prosecuzione dell'inchiesta chiamata "Vittorio Veneto" che, nel giugno dell'anno scorso, portò all'esecuzione di otto fermi nei confronti dei componenti di ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) - L'accusa è di estorsione e spaccio di stupefacenti per 5 persone arrestate nell'operazione 'Bread Express', condotta dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria che stamane hanno dato esecuzione a un ... (LaPresse)

Mafia: arrestato il reggente della Società foggiana (La Repubblica)

Antonino Consiglio (29). Per spaccio di droga è finito in carcere Domenico Sellaro (37), ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Due collaboratori di giustizia hanno rivelato alla Dda di Catania che fu il reggente del clan a ordinare l'estorsione alla società di costruzioni. Il titolare... (Nuovo Sud)

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno eseguito sei ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Maria Concetta Cacciola, la testimone (Roma Daily News)

presso il Tribunale di ... (CMnews.it)