Reggio Calabria, Indagini dei carabinieri: operazione "Bread Express"

ntacalabria INTERNO

Il 15 novembre 2014, nelle province di Reggio Calabria e Cosenza, i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Reggio Calabria, ... (ntacalabria)

La notizia riportata su altri giornali

Per spaccio di droga è finito in carcere Domenico Sellaro (37), ... Antonino Consiglio (29). (Il Quotidiano Della Calabria)

Due collaboratori di giustizia hanno rivelato alla Dda di Catania che fu il reggente del clan a ordinare l'estorsione alla società di costruzioni. Sommario: E' stato prelevato dai carabinieri del Nucleo operativo di Siracusa nella sua casa di Villasmundo dove si trovava agli arresti domiciliairi. (Nuovo Sud)

Mafia: arrestato il reggente della Società foggiana (La Repubblica)

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno eseguito sei ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Maria Concetta Cacciola, la testimone (Roma Daily News)

(LaPresse) - L'accusa è di estorsione e spaccio di stupefacenti per 5 persone arrestate nell'operazione 'Bread Express', condotta dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria che stamane hanno dato esecuzione a un ... (LaPresse)

presso il Tribunale di ... (CMnews.it)