Cannes/Juste la fin du monde: la famiglia infelice di Xavier Dolan (video)

Non c'è alcun dubbio: è la famiglia il tema principale di questa sessantanovesima edizione del Festival di Cannes. Sono tanti i film che hanno messo i rapporti familiari al centro delle loro storie. Abbiamo visto un raduno di parenti per commemorare un ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. Dolan, già vincitore ... (Il Giornale di Vicenza)

Juste la fin du monde forse non è un film da palma, anche perché nascendo da un testo preesistente è per ... (Il Messaggero)

Cosi' al ... (ANSA) - CANNES, 19 MAG - "Tutti i personaggi di questa famiglia esprimono cose superficiali, agitate. (L'Arena)

CANNES Il ragazzo di Cannes scuote il Festival con un film su famiglia e morte. Nemmeno Spielberg ha provocato un ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. Un film teatrale, fatto da attori in stato di grazia e da un testo disperato e forte. (L'Arena)

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. (La Prima Pagina)