Pino Daniele: periti "se non fosse andato a Roma poteva salvarsi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 25 lug. - Cercare di raggiungere Roma, invece di farsi curare nell'ospedale piu' vicino, potrebbe essere sttaa la scelta fatale per Pino Daniele. Lo affermano i periti che, quasi otto mesi dopo la morte del cantante, hanno messo una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Se la notte del 4 gennaio in cui ebbe una crisi di cuore, Pino Daniele si fosse fatto curare nell'Ospedale più vicino (Orbetello, ndr) e non in quello dove si sentiva più protetto (S.Eugenio di Roma, dove presta servizio il suo cardiologo di fiducia ... (Il Messaggero)

Su tale mostra si è espressa la figlia dell'artista, Sara Daniele, che nello specifico ha affermato "Addove era un termine che papà usava circa 200 volte al giorno". (Mondo TiVu)

Il cantante ... - Il cantante Pino Daniele e' morto il 4 gennaio scorso in seguito ad un edema provocato dal decadimento della funzione cardiaca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grosseto, 25 luglio 2015 - Ci sono novità sulla morte di Pino Daniele. Questa è la conclusione a cui è giunto il collegio di periti ... (La Nazione)

Il referto dei medici legali è stato ... "La morte è avvenuta per un decadimento della funzione cardiaca". (il Giornale)

"Nelle sale - ha spiegato Alessandro D'Urso, fotografo - scatti ... (Mondo TiVu)