Ritorna Vettel La Ferrari sempre in coda

Corriere della Sera SPORT

DA UNO DEI NOSTRI INVIATI SAKHIR - Ci sono prima i fatti «politici» (la Force India non ha avuto alcuna immagine tv durante la qualifica: la scelta di non girare al venerdì pomeriggio, adducendo ragioni di sicurezza, è stata scontata con una ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questa prima vittoria nel 2012, il due volte Campione del Mondo si porta anche in testa alla classifica mondiale piloti! Sul podio con il pilota della Red Bull i due ... (Circus Formula 1)

SAKHIR - «Oggi potevo anche vincere. Ho fatto un errore all'inizio perdendo una posizione in favore della Ferrari poi ho fatto tanti sorpassi ma ho perso del tempo per effettuarli». (Tuttosport)

Il ferrarista: "Avere 10 punti di distacco dopo 4 gare è un buon risultato, ma dalla Spagna dobbiamo comandare noi". (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota tedesco ha condotto la sua RB8 al successo nel Gp del Bahrein, diventando il quarto vincitore differente in altrettante gare della ... (OmniCorse.it)

Il ciclo di gare fuori dal continente non hanno distrutto in partenza i sogni del Cavallino Rampante. Una vittoria a Sepang e la zona punti quasi centrata hanno limitato i danni per una Ferrari ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il campione del mondo della Red Bull, Sebastian Vettel, é tornato alla vittoria in Formula 1 dopo un inizio stagione con qualche difficoltà Oggi, sul circuito del Bahrein, il pilota tedesco ha condotto una gara impeccabile, sempre in testa e partendo ... (L'AltraPagina.it)