Apple denuncia un venditore Amazon: falsi 9 accessori su 10

Apple ha bloccato la vendita di accessori con marchio della mela morsicata su Amazon. Il colosso di Cupertino ha infatti denunciato un venditore che sul famoso sito di e-commerce asseriva di vendere prodotti di Apple, prodotti che in realtà erano falsi. (FocusTECH)

Ne parlano anche altre testate

Apple ha chiesto, di recente, ad Amazon di rimuovere migliaia di accessori marchiati con il logo della mela morsicata che in realtà sono falsi. (Leonardo.it)

La banca statunitense Goldman Sachs ha suggerito in questi ultimi giorni ad Apple di adottare un modello di business come quello di Amazon ... (road2sportNews)

Si tratta di una sorta di gioco di ruolo tra il cartomante ed il consultante che si basa su un complesso linguaggio simbolico, quello appunto dei tarocchi. La lettura dei tarocchi è un’arte molto antica. (La Prima Pagina)

Quest'ultima è stata indicata da Amazon come principale fornitore dei gadget contraffatti, venduti attraverso il programma "Fulfillment by Amazon", segno di garanzia per gli utenti. (Molisedoc.com)

A finire nell'occhio del ciclone è la ... Questa la truffa messa in piedi da un'azienda leader nel settore della vendita on line di prodotti per dispositivi mobili e portatili. (NewNotizie)

L'Inghilterra continua a macinare numeri assurdi in termini di diritti tv: la Coppa Italia, nel bel Paese, è stata venduta per meno di 70 milioni. (GOAL )