Eurolega, oltre 9.000 a spingere la EA7 contro l'Efes

Sportitalia SPORT

L'Olimpia affronta l'Anadolu Efes venerdì sera alle 21.00 al Mediolanum Forum con l'obiettivo di vincere per la prima volta nelle Top 16 sul campo di casa. Già oltre 9.000 i biglietti venduti. Lo scorso anno le due squadre si affrontarono quattro volte con due ... (Sportitalia)

Su altre testate

BIVIO. Quello che abbiamo fatto finora ci costringe a togliere questa etichetta alla partita di stasera e ai ... (Basketnet.it)

Milano reagisce alle critiche con una prestazione all'altezza del livello delle Top 16 Eurolega, ma il palazzetto di casa rimane un tabù anche contro i turchi dell'Efes, che portano in patria una tiratissima vittoria per 73-71 e si avvicinano ai piani altissimi del ... (Retrò Online)

Nel Gruppo F della Top 16 l'EA7 Milano ha ottenuto solo un successo fino a qui e adesso serve battere in casa ... (Tuttosport)

Diciotto punti per Hackett: "Abbiamo ... Quinta battuta d'arresto per l'EA7 Milano nel girone di top16 di Eurolega. (L'Arena)

L'Olimpia Milano arriva ad un passo dalla prima vittoria casalinga nelle Top 16 di Eurolega ma il tiro da tre di Hackett viene sputato dal ferro nei secondi finali e l'EA7 deve cedere 73-71 all'Anadolu Efes Istanbul. (Sport Mediaset)

71-73 il risultato finale. L'Olimpia ha perso contro l'Efes (foto Ea7). (Today)