Al via campagna Hillary, basta privilegi per pochi

Giornale del Popolo ESTERI

Hillary Clinton ha lanciato oggi a New York la sua campagna per le elezioni presidenziali 2016, tenendo il suo primo comizio pubblico. "Basta privilegi per pochi. Stiamo ancora lottando per uscire dalla crisi e i benefici della ripresa non sono ancora per tutti. (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

0. Campagna al via. (Futuro Quotidiano)

1; 2; 3; 4; 5. 39; 2. (Giornale di Sicilia)

È stato un discorso nel segno di ... È una Clinton inedita quella che sabato a New York ha tenuto il comizio di apertura della sua campagna elettorale per le presidenziali del 2016. (la VOCE del TRENTINO)

Partire per la corsa alla Casa Bianca con i favori del pronostico non è necessariamente una garanzia di vittoria, e forse nemmeno un vantaggio. (il Giornale)

Hillary Clinton: su TTP Obama ascolti chi si oppone Redazione – “Senza le giuste garanzie sul fronte della sicurezza nazionale e della protezione dei lavoratori americani non ci può essere alcun accordo”: così Hillary Clinton, che in Iowa ha partecipato al ... (Articolotre)

"Mi sono candidata perchè l'economia sia al vostro servizio e al servizio di tutti gli americani", ha detto l'ex segretario di Stato. Redazione 14 giugno ... (Today)