Dal Lingotto il compromesso convincente che ridà la scena all'ex premier

Quotidiano di Puglia INTERNO

Ci voleva una prova di forza, ed è arrivata. Dopo tre mesi di graticola per l'ex-premier ed ex-segretario, e dopo l'assalto degli scissionisti decisi a far saltare il partito di cui si sentivano espropriati, al Lingotto si è visto un Pd ancora in campo ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Tra i “grandi elettori” del centro-sinistra che ancora se ne stanno al coperto - da Prodi a Veltroni - il primo ad aprire una crepa nel suo riserbo è Enrico Letta: l’ex presidente del Consiglio, sia pure col suo linguaggio involuto, fa capire di essere pronto a votare per Andrea Orlando alle Primarie Pd. (La Stampa)

Pistoia – E riparte da un ” Noi” Matteo Renzi. (StampToscana)

Cominciando a riprendersi il Partito democratico. Il Lingotto è stato il tentativo di Matteo Renzi di mettersi al centro della vita politica italiana. (LANOTIZIAgiornale.it)

L'abbandono da parte degli ex comunisti, anche se ormai lontani anni luce dalla tradizione del Pci, ma pure la maggiore consapevolezza da parte di Matteo Renzi ... (Italia Oggi)

1) In questi tre anni di Governo Renzi molto di buono si è cominciato a fare: la riduzione delle tasse sul lavoro, l'ampliamento degli ... (newsbiella.it)

Ho resistito fino alla fine. E’ Renzi, lo zombie che convince solo i tifosi del PD ma che indigna ed offende ogni cittadino comune. (Rosebud Giornalismo online)