Marchionne e ad Gm e Ford a casa Bianca

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - WASHINGTON, 23 GEN - Il presidente Donald Trump riceverà domani alla Casa Bianca gli amministratori delegati di Fca, Ford e General Motors. Lo afferma il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer. Sergio Marchionne, Mark Fields e Mary Barra ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Aver indossato il maglioncino per incontrare il nuovo presidente Usa Donald Trump è costato a Marchionne l'ironia di un giornale USA. (Auto.it)

Lo afferma il presidente Donald Trump, incontrando gli amministratori delegati dell'industria dell'auto americana ... (Il Giornale di Vicenza)

Donald Trump chiama a rapporto i big dell'auto per mettere in pratica lo slogan della sua campagna elettorale: 'America first', l'America per prima; così ai numeri uno dell'industria dell'auto Usa, Sergio Marchionne, il neo presidente promette loro di ... (TG La7)

Alla sua destra è seduta Mary Barra, ceo di Gm e membro a pieno titolo del panel dei 20 ... (Formiche.net)

Parola di Donald Trump, che dichiara ufficialmente guerra a norme e regole che a suo dire frenano lo sviluppo dell'industria americana e la creazione di posti di lavoro. NEW YORK - Siamo di fronte a un «ambientalismo fuori controllo». (Il Messaggero)

A pochi giorni dal suo insediamento Donald Trump ha voluto incontrare i tre big dell'industria automobilistica americana. (Leonardo.it)