ROMA. Scioperi, Luciano Violante avverte: "attenti alle micro-sigle"

Giornale La Voce INTERNO

“Mi auguro che il presidente Renzi corregga le sue prime valutazioni. Le critiche generalizzate non aiutano. Sulla strada della delegittimazione reciproca non si trovano le soluzioni, non si trova l'accordo e si rendono i sindacati maggioritari meno ... (Giornale La Voce)

Su altre fonti

Farà discutere la nuova proposta avanzata dal giuslavorista Pietro Ichino, onorevole PD, che potrebbe diventare un nuovo terreno di scontro tra governo e sindacati. Secondo la proposta Ichino, ... (Termometro Politico)

Il governo studia nuove leggi per regolamentare la materia dopo i casi di venerdì scorso, con i disagi a Pompei e Fiumicino per agitazioni sindacali estemporanee. (Sputnik Italia)

A settembre il Parlamento sarà chiamato all'esame di due DDL relativi alla questione degli scioperi. (Easyviaggio)

Il pressing è cominciato. E inizia subito molto forte. (L'Huffington Post)

L'obiettivo dichiarato dell'esecutivo è quello di evitare ulteriori disagi alla popolazione e ai turisti, come quelli causati nei giorni scorsi dalla ... (Leonardo.it)

“I danni all’economia turistica prodotti dagli scioperi di questi giorni ripropongono l’esigenza da tempo avvertita di una regolazione più adeguata del diritto di sciopero quantomeno nei trasporti in modo da equilibrarlo con il diritto alla mobilità"Lo dichiara Maurizio Sacconi, presidente della Commissione... (Prima Pagina News )