Forte sisma in Cile, evacuata la costa

LaPresse INTERNO

Santiago (Cile), 26 mar. (LaPresse/AP) - Una scossa di magnitudo 7.1 si è verificata nella zona centrale del Cile, a circa 27 chilometri a nordovest di Talca ea 219 chilometri a sud di Santiago. Il terremoto è stato registrato alle 19.30 ora locale (le ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

ASOLO – Grave incidente sul lavoro oggi in tarda mattinata in un’azienda agricola di via San Michele a Casella d’Asolo. (Oggi Treviso)

Migliaia di persone si sono allontanate dalle aree costiere per timore di uno tsunami, ... - (Adnkronos/Dpa) - Un terremoto di magnitudo 7.2 ha scosso le regioni centrali del Cile. (Adnkronos/IGN)

Il sisma è stato avvertito nella capitale Santiago. L’epicentro é stato individuato a circa 60 chilometri a sud di Talca, nella regione del Maule dove, più di 7000 persone che vivono nella... (Esteri Blog)

TERREMOTO OGGI CILE – Il forte terremoto di magnitudo 7,2 della scala Richter (valore stimato dal centro United States Geological Survey – USGS), che ha colpito il Cile centrale (regione del Maule) durante la notte italiana di oggi mentre nel paese ... (NotizieIN)

TERAMO - Nella tarda mattinata a San Nicolò si è verificato un brutto incidente. Uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro un palo della luce, all'altezza del mobilificio Di Sante. (Il Corriere d'Abruzzo)

Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito la zona centrale del Cile, 103 km a nordovest della città di Talca. Lo ha reso noto il Servizio geologico Usa. (Campanianotizie)