Champions, Bayern Monaco-Arsenal 1-0 e Manchester City-Real Madrid 4-5 (d.c.r): la cronaca delle sfide

Champions, Bayern Monaco-Arsenal 1-0 e Manchester City-Real Madrid 4-5 (d.c.r): la cronaca delle sfide
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid Dopo la scorpacciata di goal fatta con le partite di ieri che hanno portato allo scontro tra Borussia Dortmund e PSG in semifinale, stasera ci apprestiamo a vivere altre due partite che promettono spettacolo e tante reti. Alle 21 scenderanno in campo Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid, con una qualificazione tutta in bilico dopo i due pareggi dell’andata. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con gli ultimi due quarti di finale si è completato il tabellone delle semifinali di Champions League. Le ultime due squadre ad approdare tra le migliori quattro sono il Bayern Monaco che batte 1-0 l'Arsenal al ritorno, e il Real Madrid, che ha la meglio dei campioni in carica del Manchester City dopo i calci di rigori 5-4. (Tutto Napoli)

La Champions League ha regalato spettacolo nei quarti di finale di ritorno e le grandi emozioni del torneo per club più importante d’Europa proseguiranno anche con le semifinali. Sono quattro le formazioni rimaste in gioco per la conquista del trofeo: due tedesche (Bayern Monaco e Borussia Dortmund), una spagnola (Real Madrid) e una francese (il PSG di Mbappé). (Calcio e Finanza)

Già prima dei quarti di finale in Champions League erano stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone il Borussia Dortmund elimina l'Atletico Madrid e trova il Paris Saint-Germain, che supera il Barcellona; dall'altra parte del tabellone il Bayern Monaco fa fuori l'Arsenal e incontra il Real Madrid, che batte il Manchester City ai rigori. (Calciomercato.com)

Champions League, il programma delle semifinali

Dopo gli impegni di Champions League, Clásico in Spagna con il Real Madrid capolista che domenica alle ore 21.00 ospita a sei giornate dal termine del campionato il Barcellona: occasione per i catalani – sconfitti ed eliminati in casa dal Psg – di portarsi a cinque punti dalla vetta anche se difficile immaginare uno scenario dove i Blancos, reduci da supplementari e rigori vinti contro il Manchester City, miglior attacco e miglior difesa, 24 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta in Liga, perdano il controllo e crollino nelle restanti gare. (Europa Calcio)

Queste le quattro formazioni che hanno staccato il pass per le semifinali di Champions League, in programma tra il 30 aprile ed il 7 maggio. Un turno, quello appena concluso, che ha regalato gol, emozioni e spettacolo, rendendo la manifestazione quanto mai avvincente. (Today.it)

Con ancora nel cuore e negli occhi le emozioni dei quarti di finale, la Uefa ha reso note date e orari delle semifinali di Champions League. Una settimana dopo sono previste le gare di ritorno: Psg-Borussia Dortmund martedì 7 maggio alle ore 21(diretta su Canale 5), Real Madrid-Bayern Monaco mercoledì 8 maggio alle ore 21. (Sport Mediaset)