Champions League: il Real elimina il City, è semifinale contro il Bayern

Champions League: il Real elimina il City, è semifinale contro il Bayern
L'Unione Sarda.it SPORT

Real Madrid-Bayern Monaco e Psg-Borussia Dortmund. Queste le semifinali della Champions League 2023-24. Ieri si è delineato il quadro. Per il terzo anno consecutivo Ancelotti contro Guardiola: due anni fa passarono gli spagnoli e vinsero il trofeo, l’anno scorso il City, che pure vinse la Champions. Quest’anno il doppio confronto sorride ad Ancelotti, con il Real che si impone ai rigori. Dopo lo scoppiettante 3-3 dell’andata a Madrid, anche il match di ritorno si chiude in parità: 1-1 con reti di Rodrygo al 12’ del primo tempo e De Bruyne al 31’ della ripresa. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Già prima dei quarti di finale in Champions League erano stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone il Borussia Dortmund elimina l'Atletico Madrid e trova il Paris Saint-Germain, che supera il Barcellona; dall'altra parte del tabellone il Bayern Monaco fa fuori l'Arsenal e incontra il Real Madrid, che batte il Manchester City ai rigori. (Calciomercato.com)

Real Madrid e Bayern Monaco saranno avversarie da un lato del tabellone, mentre dall’altra parte si sfideranno PSG e Borussia Dortmund. (Calcio e Finanza)

TuttoNapoli.net Con gli ultimi due quarti di finale si è completato il tabellone delle semifinali di Champions League. (Tutto Napoli)

Verso Real Madrid-Barcellona: la situazione in Liga

Con ancora nel cuore e negli occhi le emozioni dei quarti di finale, la Uefa ha reso note date e orari delle semifinali di Champions League. Una settimana dopo sono previste le gare di ritorno: Psg-Borussia Dortmund martedì 7 maggio alle ore 21(diretta su Canale 5), Real Madrid-Bayern Monaco mercoledì 8 maggio alle ore 21. (Sport Mediaset)

Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Real Madrid. Un turno, quello appena concluso, che ha regalato gol, emozioni e spettacolo, rendendo la manifestazione quanto mai avvincente. (Today.it)

VERSO REAL MADRID-BARCELLONA E IL RESTO DELLA 32ESIMA DI LIGA – (Europa Calcio)