Esplosione a Napoli: uomo avvolto dalle fiamme si tuffa in piscina

Il Mattino INTERNO

Nei drammatici momenti dell'esplosione, mentre in piscina stava per iniziare il corso di danza acquatica, le porte si sono spalancate ed è entrato un uomo avvolto dalle fiamme. Si è lanciato in piscina per spegnere il fuoco che lo avvolgeva e, subito ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto una densa colonna di fumo che ... Un incendio di vaste proporzioni è divampato poco fa in una piscina Ariete, in via Comunale Guantai ad Orsolone, nel quartiere collinare dei Camaldoli. (Molisedoc.com)

Sul posto una densa ... E' il tragico bilancio di un'esplosione avvenuta nella piscina Ariete in via Guantai all'Orsolone nella zona dei Camaldoli a Napoli. (MondoNewsBlog)

A dare la notizia La Radiazza. Scoppia una bombola del gas nei pressi di una piscina: due morti e cinque feriti, di cui tre gravissimi. (CataniaTopNews)

E' accaduto nel parcheggio della piscina «Ariete» in via comunale Guantai a Orsolone. E' di un morto carbonizzato e cinque feriti di cui tre gravissimi il bilancio dell'esplosione di un bombolone a servizio di una piscina nella zona Camaldoli. (Ottopagine)

Si chiamava Davide Conato, che il prossimo 2 febbraio avrebbe compiuto 46 anni, l'uomo morto a Napoli nell'esplosione di un contenitore di gas nei locali di servizio alla piscina 'Arena', nella zona collinare. (Cronache della Campania)

Napoli, 16 gen. (askanews)