Poker del PSG in casa di un ingenuo Barça. Luis Enrique: l'ultima volta finì col trionfo

TUTTO mercato WEB SPORT

Poker del PSG in casa di un ingenuo Barça. Luis Enrique: l'ultima volta finì col trionfo Il Paris Saint-Germain ha staccato il pass per le semifinali di Champions League. Sconfitta 3-2 al Parco dei Principi una settimana fa, la squadra di Luis Enrique ha ribaltato tutto in terra catalana imponendosi 4-1 al termine di una partita cambiata radicalmente dopo l'espulsione rimediata da Ronald Araujo al 29esimo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Barcellona-PSG, match valido per i quarti di ritorno di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-4 , frutto delle reti di Raphinha, Dembélé, Vitinha e Mbappé (doppietta). La gara è stata arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. (Eurosport IT)

Mentre a Barcellona gli uomini di Xavi, nonostante del 3-2 dell’andata, si sono inchinati al Paris Saint Germain che, sfruttando l'uomo in più per oltre sessanta minuti, ha vinto con un netto 1-4. – Spettacolo all’andata e altrettanto al ritorno, la Champions League non tradisce le aspettative. (Quotidiano Sportivo)

Quarti di finale di Champions League dalle mille emozioni quelli che si sono giocati stasera, 16 aprile. Il Borussia Dortmund è riuscito a ribaltare la sconfitta del Wanda Metropolitano, battendo 4-2 l'Atletico e qualificandosi per le semifinali, dopo 11 anni dall'ultima volta. (Sky Tg24 )

Il Psg, che doveva recuperare il 3-2 incassato in casa, a Barcellona si è imposto per 4-1 in rimonta, favorito dall’espulsione di Araujo che ha lasciato i blaugrana in 10 dopo appena 29’. Le due squadre curiosamente si sono già affrontate in questa edizione: facevano parte del gruppo F, quello del Milan. (la Repubblica)

Raphinha illude, poi i francesi mettono in atto la doppia rimonta e si prendono il pass per la semifinale dove incontreranno il Borussia Dortmund Xavi conferma la squadra che ha avuto la meglio a Parigi, col solo Pedri pedina differente a centrocampo al posto dello squalificato Sergi Roberto. (Sport Mediaset)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare il passaggio del turno del club francese dopo il 4-1 al Montjuic contro il Barcellona nel quarto di finale di ritorno di Champions League: "È magnifico. (TUTTO mercato WEB)