Comiche a l'Unità: Staino direttore, Romano condirettore

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Stasera il premier Matteo Renzi sarà alla festa delle Cascine, mentre l'Unità cambia ancora una volta pelle per rilanciarsi e al timone ci saranno due toscani: il fiorentino Sergio Staino, storico vignettista del giornale fondato da Antonio Gramsci ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri media

totale voti. Da Guardare. (Corriere Fiorentino)

Lo racconta il Corriere della ... L'Unità avrà una guida editoriale che curerà la ormai imminente campagna elettorale per il Sì al referendum costituzionale. (Giornalettismo.com)

La decisione, anticipata oggi dal Corriere della sera, è stata approvata ieri a Milano dal Consiglio di amministrazione della società ... Al suo fianco, da condirettore, il deputato del Pd Andrea Romano. (Il Messaggero)

L'Unità dopo la disastrosa esperienza D'Angelis si affida al duo Staino-Romano. L'ennesimo cambiamento al vertice mostra, però, quanto poco sia rimasto del giornale voluto da Gramsci. (ZON.it)

Il vignettista Sergio Staino sarà il nuovo direttore de L'Unità e il deputato renziano Andrea Romano sarà il condirettore. Francesco Curridori - Gio, 08/09/2016 - 13:39. (il Giornale)

Il renzianissimo Erasmo D'Angelis ha lasciato la direzione alla coppia Sergio Staino–Andrea Romano. D'Angelis era ... (LANOTIZIAgiornale.it)