Obama sferza Corea del Nord come debole 'stato paria'

L'Essenziale ESTERI

US President Barack Obama (L) receives a briefing from United Nations Commander General Curtis La Corea del Nord è un debole "stato paria", il cui confine pesantemente militarizzata con i segni del Sud "di frontiera della libertà", il presidente degli Stati ... (L'Essenziale)

Ne parlano anche altre testate

Obama rende omaggio ai caduti della guerra di Corea, a Seul. Il presidente americano ha iniziato così la sua due giorni in Corea del Sud, seconda tappa del tour asiatico, dopo il Giappone. (euronews)

Il Sud a sua volta ha informato il Nord che ci sarà una pronta risposta qualora i colpi di artiglieria dovessero…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dalla Corea del Sud alla Malaysia. (euronews)

Lo ha detto la presidente sudcoreana Park Geun-hye, nella conferenza stampa congiunta col presidente americano Barack Obama che si è tenuta il 25 aprile. ANCHE CINA ... (Lettera43)

TOKYO - Il ruolo della Cina è di importanza «capitale» per dissuadere la Corea del Nord dal proseguire sulla strada del suo programma nucleare. (DiariodelWeb.it)

Misna -... Nuove manovre con l’uso di veri proiettili da parte dell’esercito del Nord presso il disputato confine con il Sud ha rialzato oggi la tensione nella Penisola coreana. (La Perfetta Letizia)